Sito web per welfare aziendale

Coinvolgere i dipendenti, far conoscere e dare valore a tutte le iniziative di welfare aziendali, rivivere insieme i momenti di team bulding e le attività mirate a ridurre l’impatto ambientale… per tutto questo, non basta una semplice Intranet.

Nel 2022, Jacobacci & Partners ha lanciato la nuova vetrina online di Jforyou, un progetto nato dalla stretta collaborazione tra il cliente e l’agenzia. Più di un semplice sito web o di una Intranet aziendale, è uno spazio online riservato solo ai collaboratori, dove trovano spazio tutte le iniziative rivolte proprio a loro. Dalle convenzioni – nella sezione “work life balance” – alle attività per migliorare l’”Health and wellness”, in ufficio e non solo, senza dimenticare gli appuntamenti che celebrano la “company life”, comprensivi di foto gallery. Last but non least, una sezione dedicata solo all’”Environment”, per celebrare l’impegno ambientale dell’azienda.

Il sito vuole essere un luogo riservato, dove ogni collaboratore può sentirsi “coccolato” e trovare le attività a lui più vicine per migliorare il proprio rapporto vita-lavoro, ma viene anche utilizzato come una vetrina da mostrare in occasione dei colloqui di lavoro, per presentare ai possibili neo-assunti il ventaglio di opportunità e benefit concessi dall’azienda.

Ecco come un semplice sito web può fare la sua parte per incrementare l’employee retention e il coinvolgimento del team.

 

Leggi “Come migliorare l’employer branding… grazie alla tecnologia”