fbpx

Eclettica Akura

Restyling sito web

Da 155 anni, storie di vini nel cuore delle Langhe

Tra le dolci colline delle Langhe, nel territorio dei comuni di Serralunga d’Alba, Diano d’Alba, Barolo e Murisengo, sorge da oltre 155 anni la Tenuta Fontanafredda, con i suoi 85 ettari di terreno coltivati con le tradizionali varietà di nebbiolo, barbera, dolcetto e moscato.

Una cantina dalla storia antichissima, che fonda la sua filosofia produttiva su passione, rispetto per la terra e cultura del gusto; una storia che continua ancora oggi, sulla strada tracciata per tanti, tantissimi anni, verso altri importanti traguardi.

L’azienda vinicola ha affidato ad Eclettica-Akura il restyling di www.fontanafredda.it, sito vetrina che offre una vasta gamma di prodotti e vini d’eccezione.

La nuova release presenta la gamma completa dei vini Fontanafredda, con ampio spazio alla storia del brand raccontata attraverso notizie e video.

Un mood dal taglio minimal e insieme fortemente emozionale, che concilia la descrittività e l’immediatezza della strada fotografica con il potere evocativo, l’originalità e l’artigianalità della proposta illustrativa.

www.fontanafredda.it