We are creative, communication and digital marketing experts.
Designers, art directors, copywriters, illustrators and web designers.
Since 1994, we have never stopped enjoying ourselves.
Who are you and where are you going?
Present yourself to the world with an image
strong and distinctive. Trust us for
the creation of naming, logo
and brand identity.
How can customers find you?
Let yourself be guided in the vast sea
of the web. We will create a winning
digital strategy for you.
Che cos'è una landing page Una Landing page, come dice la parola, è una “pagina di atterraggio”, questo significa che il tuo visitatore non la troverà nel menu di navigazione del tuo sito (esclusi alcuni casi), ma ci atterrerà direttamente, tramite un link condiviso sui social, in una newsletter o tramite un risultato di ricerca su Google. La landing page non racconta vita morte e miracoli del tuo business, ma si focalizza su un prodotto o un servizio in particolare. È una sorta di “inserzione pubblicitaria navigabile”, un punto di contatto attivo con il tuo pubblico.
Per lavorare in modo efficace da remoto (ma anche in ufficio, in realtà) servono una buona organizzazione e i giusti tools. Una piattaforma integrata come HubSpot è perfetta per gestire al meglio le attività di marketing, aiutando il team a lavorare in modo davvero efficace, a prescindere da dove si trovino fisicamente le persone.
Anzitutto, se volete sapere cos'è HubSpot iniziate da qui (per intenderci sono quelli che hanno inventato l' inbound marketing). Poi, se volete sfruttarlo al massimo, dovete conoscere gli strumenti e la terminologia usata, e allora leggete qui di seguito. Vediamo insieme i termini e gli strumenti principali di HubSpot.