Social media marketing

L’importanza della conversazione, dai blog a Facebook.

Nell’era del web e dei social network, le aziende non possono più essere entità misteriose e irraggiungibili, ma devono aprirsi alla conversazione con clienti e stakeholder.

Uno dei luoghi d’elezione di questo dialogo costante sono i social media: ormai la grande maggioranza dei brand ha aperto un profilo su Facebook, Twitter, Facebook o altri social, incoraggiando l’interattività e lo scambio con i fan.

Tuttavia, costruire una base di utenti e riuscire a mantenere un alto livello di interazione con i fan non è così immediato, ed è spesso dispendioso in termini di tempo ed energie.

Meglio, dunque, richiedere la consulenza di un social media manager professionista! Eclettica-Akura, attiva nella comunicazione digitale a Torino fin dai lontani anni ‘90, gestisce progetti di social media marketing dalla strategia fino alla gestione quotidiana dei profili social del cliente, grazie a piani editoriali ben definiti e monitoraggio costante.

Gestiamo inoltre concorsi e promozioni sui social, curando lo sviluppo tecnologico e gli aspetti legali, promuovendoli con campagne pubblicitarie su Facebook e altri canali.

Case study:

Applicazione per Facebook

Bottega Verde: Applicazione per Facebook

Social media marketing

Social Manager

Diageo World Class

Social media marketing

Zacapa

Rum Zacapa – Diageo

Comunicazione Digitale

Fan page Aquolina  su Facebook

Aquolina: sito web e fan page su Facebook

Social media marketing

Fan page Pink Sugar  su Facebook

Pink Sugar: Sito web e fan page su Facebook

Social media marketing

Digital pr Sete di Jaipur

Sete di Jaipur: digital pr, sito web e fan page su Facebook

Social media marketing

Article marketing Turismo Torino e Provincia

Turismo Torino e Provincia

Article Marketing